lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Risultati delle squadre italiane in Europa & Conference League

I Risultati Finali delle Sfide Europee della Conference League

In sequenza alle partite dei quarti di finale della Champions League, la Conference League Europea ha ospitato partite con squadre italiane riguardanti il Milan contro la Roma, l’Atalanta contro il Liverpool, e la Fiorentina che ha affrontato il Plzen. Alla fine della disputa, alcuni interessanti risultati sono emersi.

PUBBLICITA

Risultati delle Partite di Milan-Roma e Atalanta-Liverpool

La partita tra Milan e Roma ha visto la squadra di De Rossi trionfare, grazie ancora a Mancini che ha segnato il suo secondo gol in breve tempo, subito dopo il derby. Non solo, l’Atalanta ha stupito tutti con un convincente 3-0 contro il Liverpool ad Anfield, assicurando la loro posizione in semifinale.

Risultato della Partita di Fiorentina-Plzen

D’altro canto, la partita tra la Fiorentina e il Plzen ha concluso con uno sconfortante 0-0. Malgrado il loro sforzo, la squadra di Italiano non è riuscita a superare l’ostacolo del Plzen, concludendo la partita in un pareggio.

In conclusione, la Conference League Europea ha presentato partite emozionanti e risultati sorprendenti, affermando ancora una volta l’abilità e la versatilità delle squadre italiane nel panorama del calcio europeo.

LIVE NEWS