lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Lazio e quel dato statistico che tarda ad arrivare

Lazio a caccia di una doppia vittoria storica contro la Roma nel Derby

La Lazio si avvicina al derby con Roma, ripensando alle sue ultime due vittorie consecutive in Serie A. Le notizie ufficiali provenienti da Lazio ricordano questi successi storici.

PUBBLICITA

La Storia delle Vittorie Consecutive della Lazio

Il prossimo incontro con la Roma è un grande evento per la Lazio, considerato il terzo match dell’era Tudor. I biancocelesti stonano per concretizzare un’altra vittoria, ricordando l’ultima volta che hanno battuto i giallorossi consecutivamente in trasferta nel campionato, evento risalente al 1974. All’epoca, la Lazio vinse 0-1 nel novembre 1972 e 1-2 il 31 marzo 1974.

Ricordi del 1997/1998: L’Epoca d’Oro della Lazio

Ma non solo il 1974 rappresenta un anno glorioso per la Lazio. In effetti, gli ultimi due scontri Roma-Lazio che la squadra biancoceleste ha vinto consecutivamente risalgono alla stagione 1997/1998. Durante quell’epoca, la Lazio ha segnato 1-3 in campionato e 1-2 in Coppa Italia.

Lazio insegue un record di imbattibilità nel derby

Non ultimo, il team biancoceleste va alla caccia di un record piuttosto particolare: quinto match di fila senza subire goal nel derby, una cosa che non è mai accaduta prima. Sarà interessante vedere se la Lazio sarà in grado di mantenere queste statistiche impressionanti nel prossimo derby con la Roma.

Avanti Lazio!

LIVE NEWS