Roma Lazio, ecco come Tudor sta preparando il derby
Il weekend si preannuncia entusiasmante con il derby in programma Sabato alle 18. Una sfida critica per la Lazio di Tudor, che si trova a dover gestire importanti match uno dopo l’altro nelle ultime settimane.
Riunione Tecnica: Analizzare la Roma e correggere gli errori
Ieri è stata la penultima pratica di allenamento a Formello. Una riunione tecnica prolungata ha tenuto il misetr e la squadra impegnati per analizzare la Roma e gli errori tattici commessi allo Stadium, rivela il Corriere dello Sport.
Il tecnico croato ha poi sostanzialmente fatto un discorso al gruppo, molto simile a quello che aveva fatto quando ha debuttato con la Juve.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Tudor ha chiesto ai giocatori coraggio e la volontà di andare avanti. Questa partita sarà preparata come è stata preparata la sfida contro la Juve. L’atteggiamento dei giocatori sarà fondamentale, un aspetto su cui Tudor ha speso molto tempo.
La strategia di gioco anti Roma
“Voglio riconquistare il pallone dovunque. Per questo motivo, alleno la concentrazione e il gioco offensivo. Dà l’impressione di “mangiare” l’avversario. Ci si infiamma, ci si rischia”, aveva detto Tudor qualche tempo fa in un’intervista a ‘L’Allenatore’.


