Serie A: Classifica aggiornata post pareggio Atalanta-Verona 2-2

Ultime News

Lazio, Castellanos in bilico: Dia scalpita, ma è solo per il favoritismo del mister

Il futuro di Taty Castellanos è appeso a un...

Noslin fa sudare Sarri: sfida per un posto in squadra?

Tijjani Noslin stupisce con un gol che potrebbe cambiare...

Lazio, “Sarà una stagione da vertice”

Luciano Zauri, ex capitano della Lazio e attuale allenatore...
PUBBLICITA

Aggiornamenti Classifica Serie A Dopo Pareggio Atalanta-Verona

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa con il pareggio 2-2 fra Atalanta e Verona. Il venerdì precedente, la Lazio ha vinto la sua partita contro la Salernitana. Alla luce di questi match, ecco la classifica aggiornata del campionato.

Inter al Vertice della Classifica

L’Inter è in vantaggio con 83 punti, a seguito del buon andamento che la squadra ha mantenuto durante la stagione. Dietro di essi, il Milan, con un solido secondo posto e 69 punti. Il terzo posto è attualmente detenuto dalla Juventus con 63 punti.

Gruppo Inseguitori:

Bologna si trova quarta con 59 punti, mentre la Roma, nonostante abbia ancora una partita da recuperare, è quinta con 55 punti. L’Atalanta, con il suo pareggio più recente, ha accumulato 51 punti.

Le Squadre di Centro Classifica

Seguono Lazio e Napoli con 49 punti ciascuno, Torino con 45 punti, e infine Fiorentina e Monza, rispettivamente con 44 e 43 punti. La Fiorentina, come la Roma, ha ancora una partita da giocare.

Situazione Bassa Classifica

Genoa e Lecce seguono con 39 e 32 punti rispettivamente. Alle loro calcagna, Cagliari con 31 punti, Udinese e Empoli con 28 punti. La Udinese, come la Roma e la Fiorentina, ha ancora una partita da giocare. Con lo stesso numero di punti ci sono anche l’Hellas Verona, in virtù del suo ultimo pareggio.

Coda della Classifica

Chiudono la classifica Frosinone con 27 punti, Sassuolo con 26 punti, e infine la Salernitana, attualmente ultima con 15 punti.

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 16 Aprile 2024 06:50