Serie A, il Presidente Casini sorpreso dal comportamento della Roma

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Presidente della Lega di Serie A, Casini, è Stupito dalla Reazione della Roma

Casini, presidente della Lega, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le contestazioni della Roma, relative al match di recupero contro l’Udinese. Le parole sono state riportate da l’Ansa.

Casini Esprime la sua Sorpresa

Secondo le parole di Casini, rese pubbliche nel corso dell’intervista, la Roma si sente intrappolata (?) La sua reazione è stata di sorpresa, data la circostanza che l’interruzione del match era una variabile perfettamente prevista dal regolamento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Non si verificava un’occasione simile da ben quindici anni e in questi casi, il regolamento prevede che i minuti non giocati siano recuperati il giorno seguente.

Interruzione di Match: Alcune Eccezioni Previste dal Regolamento

Casini ha spiegato che le squadre non hanno accettato la soluzione prevista, quindi il regolamento prevede un periodo di quindici giorni per stabilire la data del recupero.

Non esistono Opzioni di Tolleranza a Favore della Roma

Nonostante le richieste della Roma, Casini ha deciso di coinvolgere l’organismo di governo collegiale per verificare se fosse possibile soddisfare le pretese della Roma. Tuttavia, dopo aver analizzato il regolamento, si è stabilito che non esistessero opzioni per concedere ciò che richiedeva la Roma, quindi si è stabilito di procedere al recupero del match. Dal momento che si tratta di soli 18 minuti, si è optato per dare alla Roma la possibilità di scegliere l’ora e il giorno per il match con il Napoli, cercando di offrire la massima flessibilità possibile, dato che Casini stesso non aveva alcun margine di manovra in merito.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12