lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A: Variazioni in classifica seguenti al pareggio 2-2 Inter-Cagliari

Risultato Serie A: Inter e Cagliari chiudono con un pareggio, ecco la classifica aggiornata

In una domenica di serie A intensa e accesa, il confronto tra Inter e Cagliari si conclude con un pareggio 2-2. La squadra di Simone Inzaghi ha rallentato la sua corsa scudetto, aggiornando significativamente la classifica dei punti.

PUBBLICITA

Classifica Serie A: Inter ancora in testa, seguono Milan e Juventus

Il pareggio Inter – Cagliari ha portato cambiamenti alla classifica della Serie A. Nonostante il leggero rallentamento, con 83 punti l’Inter mantiene la sua posizione in cima alla lista. Il Milan si posiziona al secondo posto con 69 mentre la Juventus si attesta a 63 punti.

Bologna, Roma e Atalanta: La sfida continua

Il Bologna segue con 59 punti, mentre la Roma rimane al passo di 55. Poi, Atalanta con 50 punti completa il gruppo dei primi sei.

The Fight for the Middle

La Lazio e il Napoli sono in parità con 49 punti cadauno, seguiti dal Torino con 45 punti. Fiorentina e Monza sono entrambe a pari merito con 43 punti, mentre il Genoa si posiziona appena sotto con 38.

Battaglia per evitare la retrocessione: Lecce, Cagliari, Udinese, Empoli, Verona, Frosinone, Sassuolo e Salernitana

Ai piedi della classifica, la lotta per evitare la retrocessione si fa sempre più tesa. Il Lecce con 32 punti, Cagliari con 30 e Udinese ed Empoli con 28 punti ciascuno cercano disperatamente di ottenere punti. Hellas Verona e Frosinone rimangono in gara con 27 punti ciascuno, e Sassuolo con 26. Infine, con solo 15 punti, la Salernitana lotta per rimanere nel campionato di Serie A.

LIVE NEWS