Serie A: Verona avanza verso la salvezza con una vittoria sull’Udinese

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Serie A: Colpo d’autore del Verona, Udinese sconfitta di misura

Nella 33ª tappa del campionato di Serie A, molti sono gli scontri diretti per la salvezza. Tra questi, spicca la sfida tra il Verona e l’Udinese. Divenuti di recente i prossimi avversari della Lazio, i padroni di casa trionfano in extremis sul team di Cioffi. A portare alla vittoria i biancorossi è proprio Coppola con un gol al 93° minuto.

Vittoria vitale per il Verona

L’importante trionfo consente allo squadrone di Baroni di raggiungere alla pari l’Empoli con 31 punti, a quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Alla squadra di casa, questa vittoria ha dato un vero e proprio scatto verso la salvezza.

Udinese rimane a bagnomaria

La sconfitta lascia l’Udinese a bagnomaria con soli 28 punti. Nonostante la batosta, il 25 aprile, i bianconeri avranno l’opportunità di recuperare punti fondamentali in una sfida con la Roma, partendo da un pareggio di 1-1.

Considerazioni finali e prospettive future

In conclusione, la giornata della Serie A ha delineato il fermento nella zona bassa della classifica, con squadre che lottano fino all’ultimo per mantenere la categoria. Questa sfida ha delineato il rinascere del Verona e la necessità per l’Udinese di fare i conti con la salvezza ancora non acquisita.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA