Signori non lo nasconde: “Auspico un ritorno del Bologna in Europa”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Ex-Lazio e Bologna Star, Giuseppe Signori, Rivela il Suo Tifo per i Rossoblu

PUBBLICITA

Giuseppe Signori, un’icona del calcio italiano noto per i suoi passaggi nella Lazio e nel Bologna, si è recentemente espresso a favore del Bologna durante un’intervista alla famosa pubblicazione sportiva, Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante ha dichiarato il suo desiderio di vedere il suo ex club tornare a calcare i palcoscenici europei.

Il Tifo di Signori per il Bologna

Signori, che ha trascorso parte significativa della sua carriera professionistica con i rossoblù, non ha nascosto la sua preferenza. Le sue dichiarazioni riflettono la speranza che il Bologna possa fare ritorno in Europa e brillare di nuovo nel continente.

Dichiarazioni di Signori sulla Squadra Rossoblù

In un’eco delle parole di molti tifosi del Bologna, Signori ha espresso ottimismo e supporto per il progetto del club. “Non voglio dire più di tanto, ma auspico davvero che il Bologna possa entrare nuovamente in Europa. Ne sarei felice”, ha dichiarato l’ex attaccante italiano.

Gli occhi di Signori, così come quelli dei fedeli tifosi del Bologna e degli appassionati di calcio in generale, saranno fissati sul club emiliano mentre naviga attraverso i vari ostacoli della stagione calcistica, sperando di raggiungere l’obiettivo di un ritorno in Europa.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS