Notizie live
15:27Lazio, la sfida di riaccendere la passione tra i tifosi14:55Romagnoli: Il Futuro in Bilico tra Lazio e Al-Sadd14:39Giovani Talenti in Casa Lazio: La Scommessa di Lotito e Fabiani14:23Lazio: La Protesta dei Tifosi Mette Sotto Pressione Lotito13:51Lazio e il sogno di Gattuso: Giménez e Lucca nel mirino, ma occhi su Ratkov13:35Lazio Forte su Gila: Napoli Pressa, Resistenza Biancoceleste13:32Claudio Lotito: simbolo di un calcio obsoleto o genio della crisi della Lazio?13:32Lazio e Pino Insegno: quando la fede diventa affare10:57Lazio a centrocampo: continuità strategica o rischio stagnazione?10:55Intrigo di mercato: Mandas nel mirino della Fiorentina, ma la Lazio non molla10:39Lazio, Tradizione e Futuro: Conferme a Formello per Punzi e Grassadonia10:23Sold-Out Mancato e Tifosi Delusi: Lazio in Difficoltà Finanziaria09:37Lazio e il futuro di Romagnoli: il rischio di un nuovo addio sotto Lotito07:43La Rivolta della Curva Nord: L’Olimpico si Svuota per Amore della Lazio07:27Fabregas punta Pellegrini: il Como sfida la Lazio per il talento biancoceleste07:11Lazio, Chiarodia nel mirino: Obiettivo difesa d’acciaio06:55La Lazio sogna Brandt: Operazione a parametro zero in vista?06:39Lazio: il boicottaggio dei tifosi come sfida alla gestione Lotito06:23Lazio: Olimpico silenzioso, i tifosi chiedono risposte06:07Un grido di passione: Paparelli sfida Lotito sulla storia della Lazio05:51Lazio e il Dubbio su Gabriele Artistico: Ritorno o Prestito?05:35Lazio e Gattuso: la Nuova Era di Aggressività e Sfide05:19Immobile: sfuma il ritorno in Italia, la sua scelta per il Paris FC scuote i tifosi biancocelesti05:03Federico Chiesa in Biancoceleste? La Lazio sogna il grande colpo04:47Lazio: Lo Stallo su Gila e Buongiorno Alimenta Dubbi04:31Silenzio di Lotito: Cresce la Rabbia dei Tifosi della Lazio04:15Lazio e il sogno Premier: Pablo Felipe sulla strada per Roma03:59Oliver Provstgaard, il Giovane Talento che Fa Sognare la Lazio e la Danimarca03:43Lazio, Gila pronto a sorprendere in Champions: parola di Sepe03:27Eriksson e Mancini: Il Desiderio di Ritorno dei Tifosi della Lazio03:11Lazio: La Contestazione Verso Lotito Che Divide i Tifosi02:55Gattuso e la Sfida Lazio: Un Nuovo Inizio a Roma

Tudor chiama la carica! “Aspiriamo all’impresa” Avanti Lazio

Igor Tudor parla alla stampa prima dell'imminente partita Lazio-Juve

In un'intervista rilasciata a Mediaset, l'allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha discusso le sue aspettative e piani per la prossima partita contro la Juventus. L'intervista ha avuto luogo prima del match Lazio-Juve.

Le ambizioni di Tudor per la partita

Il signor Tudor ha espresso la sua grande ambizione per la partita imminente, rivelando un impulso a cercare di fare qualcosa di spettacolare. Egli riconosce che un punteggio di 2-0 è un'impresa difficile da superare, ma sostiene che nel calcio ci sono state molte occasioni in cui questo è stato realizzato. La strategia è di giocare con potenza, mantenendo la concentrazione durante l'intera durata della partita e minimizzando gli errori.

La strategia di Tudor per vincere

Tudor ha enfatizzato la necessità di dare tutto in campo, difensivamente non concedendo nulla all'avversario e in attacco cercando soluzioni positive. La chiave, ha sottolineato, è rimanere nel gioco fino alla fine, e poi vedere quale sarà l'esito. Ha anche ammesso che anche la gestione delle emozioni, come quella della tensione nervosa, gioca un ruolo importante nella prestazione finale.

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy