Tudor conferma: “Zaccagni, non inizierà la partita a causa dell’infortunio, ma sarà in panchina”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Tudor elogia Zaccagni in vista del match Lazio vs Verona. Igor Tudor, l’allenatore pre-match tra Lazio e Verona, ha espresso il suo pensiero riguardo l’attaccante Mattia Zaccagni. Ha confermato che il giocatore, che ci è mancato negli ultimi allenamenti, sarà disponibile ma non dal primo minuto.

Zaccagni, un potenziale valore aggiunto

Zaccagni, secondo Tudor, è un giocatore versatile, capace di giocare in vari ruoli. “Zaccagni può svolgere il ruolo di ala larga. Come mediano, potrebbe fare parte del gioco se mostra uno sforzo extra. Al tempo stesso, può anche posizionarsi dietro l’attaccante vicino alla porta”, ha detto Tudor, evidenziando la necessità del suo contributo in campo.

Il ritorno di Zaccagni e il suo ruolo nella partita Lazio-Verona

Tudor ha condiviso la sua gioia per il ritorno di Zaccagni. “Siamo contenti del suo ritorno, è un giocatore che rafforza ulteriormente la squadra. Nonostante abbia partecipato solo a due o tre allenamenti insieme a noi, sarà presente in panchina per la partita”, ha detto. Inoltre, l’allenatore ha sottolineato l’importanza del passato di Zaccagni alla Lazio, suggerendo il suo potenziale impatto nel prossimo match.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA