Braglia: «Se fossi Italiano, alla Lazio non andrei. Ecco perché». Le parole dell’ex portiere sul futuro del tecnico
Simone Braglia, ex portiere rinomato, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per esprimere la sua opinione sulla situazione della panchina della Lazio. Il futuro del tecnico Igor Tudor sarà deciso nelle prossime ore e Braglia ha condiviso il suo punto di vista sugli potenziali approdi di altri allenatori. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Opinioni di Braglia sulla Situazione di Allegri
Braglia ha evidenziato come secondo lui sia prematuro fare congetture definitive. «Mi sembra troppo presto per dire certe cose», ha affermato. L’ex portiere ha ipotizzato che Massimiliano Allegri possa mirare a trovare una transazione con la Juventus, considerando che ha ancora un anno di contratto con il club torinese.
Le Riflessioni di Braglia su Italiano alla Lazio
Parlando di Vincenzo Italiano, Braglia è stato chiaro: «Se fossi Italiano, alla Lazio non andrei, perché oggi preferisco una piazza come Bologna».Potrebbe interessarti
Lazio in trasferta: scortati all’Arena Garibaldi! Biancocelesti pronti a farsi sentire sul campo!
Ritardo al calcio d’inizio per Pisa-Lazio: scopriremo mai cosa è andato storto?
Isaksen: «Ce lo ripete sempre Sarri, l’umiltà è la chiave. Battuta la Juve, ma occhio a non cadere oggi!»
Gilardino frena: «Gol non ossessione, con il 4-3-3 arriva tutto». La Lazio lo ascolterà?
Bologna come Alternativa Migliore
Secondo Braglia, Bologna rappresenterebbe un’opzione più vantaggiosa per un allenatore come Italiano. Le ragioni possono essere molteplici, tra cui una maggiore serenità lavorativa, minori aspettative immediate e una possibile migliore gestione del progetto tecnico.
La situazione alla Lazio e le varie speculazioni riguardo alla scelta del nuovo tecnico continuano a suscitare grande interesse. Le parole di Braglia offrono un ulteriore punto di vista in questo dibattito, sottolineando le complessità e le considerazioni che entrano in gioco nella scelta di un club di Serie A.



