Calciomercato Lazio, addio Luis Alberto ci siamo, il sostituto viene dal Messico

PUBBLICITA

Ultime News

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Domani la Lazio affronterà il Sassuolo, chiudendo così la stagione e puntando subito lo sguardo sul mercato estivo. La dirigenza biancoceleste dovrà affrontare alcune uscite importanti e rimpiazzare pedine chiave come Felipe Anderson, Pedro e forse anche Luis Alberto. Quest’ultimo è infatti oggetto di forte interesse da parte di un club del Qatar, con una trattativa che potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Calciomercato Lazio – Cesar Huerta nel mirino

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Fabiani ha già individuato un potenziale sostituto per il centrocampo: il trequartista messicano Cesar Huerta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Attualmente in forza al Pumas Uman, Huerta potrebbe essere un’aggiunta interessante per la Lazio, sia per le sue qualità tecniche sia per il costo relativamente contenuto del trasferimento, stimato intorno ai cinque milioni di euro.

Profilo economico e status extracomunitario

Il quotidiano sportivo sottolinea come Huerta rappresenti un profilo alla portata dal punto di vista economico. La Lazio aveva già sondato il terreno nei mesi scorsi, ma senza prendere contatti diretti con l’agente del giocatore o con la società messicana, principalmente a causa del suo status di extracomunitario.

Tuttavia, la recente riforma in materia di tesseramento di giocatori extracomunitari potrebbe facilitare l’acquisto. Le nuove norme permettono infatti ai club di Serie A di tesserare due giocatori extracomunitari senza dover cederne alcuno, un cambiamento che apre le porte a nuove opportunità di mercato.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:33 — Ultima alle 17:33