Rovella della Lazio: da protagonista a giocatore di riserva?
Nicolò Rovella sta vivendo una fenditura nel suo ruolo alla Lazio, con la sua posizione nella squadra che è diventato incerta dal momento che Igor Tudor ha preso il posto di Maurizio Sarri. Nonostante fosse un giocatore chiave per Sarri, Rovella sembra aver perso la sua importanza sotto la nuova direzione, diventando uno tra tanti nella squadra. Questa situazione ha generato ipotesi sulla sua permanenza al club.
Rovella resta alla Lazio oppure no?
Nonostante le supposizioni, ilgornaledellosport.Potrebbe interessarti
Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Dedizione di Rovella alla Lazio
Confermando la sua dedizione alla Lazio, Rovella ha dimostrato la sua affezione per la squadra, a cui ha dedicato la maggior parte della sua giovane carriera. Nonostante le recenti circostanze, il suo desiderio di continuare a indossare la maglia della Lazio è rimasto inalterato come dicono le ultime notizie di calciomercato. L’attenzione ora si sposterebbe sulla squadra e su come potrebbe integrare Rovella nel loro piano di gioco sotto la guida di Tudor.



