Calciomercato Lazio, La Gazzetta conferma : “Possibile lo scambio Luis Alberto-Simeone”

Ultime News

Lazio contro i turchi: Sarri non risparmia i suoi sotto pressione crescente

La Lazio in Turchia: Sfide che accendono la preparazione...

Rovella, la scommessa audace di Sarri: nuovo ruolo e rinnovo con la Lazio, pronta a stupire!

Nicolò Rovella si prepara a un'estate decisiva per la...

Sarri blocca Basic. Il Calciomercato della Lazio in uscita cambia protagonisti

E chi lo avrebbe detto. Il calciomercato della Lazio...
PUBBLICITA



Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il centrocampista spagnolo, noto come “Il Mago”, è molto apprezzato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe fare un tentativo concreto per portarlo all’ombra del Vesuvio.

CALCIOMERCATO LAZIO – SCAMBIO LUIS ALBERTO SIMEONE

Claudio Lotito, presidente della Lazio, valuterebbe Luis Alberto circa 15 milioni di euro. Tuttavia, la trattativa potrebbe prendere una piega interessante grazie a un possibile scambio che andrebbe a soddisfare le necessità di entrambi i club e le ambizioni dei giocatori coinvolti. Infatti, la Lazio è interessata a Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, il cui futuro nella squadra partenopea è incerto.

Lo scambio tra i due giocatori potrebbe rivelarsi una soluzione vantaggiosa per entrambe le società. Il Napoli, aggiungendo un talentuoso regista come Luis Alberto al proprio centrocampo, rinforzerebbe ulteriormente la sua rosa, dopo un anno no.

La Lazio, invece, con l’arrivo di Simeone, colmerebbe la necessità di un attaccante di razza, non l’unico argentino che vorrebbe Tudor, difatti come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, occhi puntati anche su Soulé. Simeone comunque sarebbe capace di affiancare Immobile e garantire una maggiore incisività offensiva.

L’operazione, se andasse in porto, vedrebbe Luis Alberto indossare la maglia azzurra del Napoli e Giovanni Simeone fare il percorso inverso, approdando a Roma per vestire la casacca biancoceleste.

Entrambi i giocatori, che sembrano essere con la valigia in mano, potrebbero così trovare nuove motivazioni e stimoli in un ambiente diverso, pronti a rilanciarsi sotto la guida dei rispettivi allenatori.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 23 Maggio 2024 10:00