Calciomercato Lazio, La Gazzetta conferma : “Possibile lo scambio Luis Alberto-Simeone”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...

Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.

#AnsiaBiancoceleste: Romagnoli a rischio, la difesa della Lazio trema!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il centrocampista spagnolo, noto come “Il Mago”, è molto apprezzato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe fare un tentativo concreto per portarlo all’ombra del Vesuvio.

CALCIOMERCATO LAZIO – SCAMBIO LUIS ALBERTO SIMEONE

Claudio Lotito, presidente della Lazio, valuterebbe Luis Alberto circa 15 milioni di euro. Tuttavia, la trattativa potrebbe prendere una piega interessante grazie a un possibile scambio che andrebbe a soddisfare le necessità di entrambi i club e le ambizioni dei giocatori coinvolti. Infatti, la Lazio è interessata a Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, il cui futuro nella squadra partenopea è incerto.

Lo scambio tra i due giocatori potrebbe rivelarsi una soluzione vantaggiosa per entrambe le società.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il Napoli, aggiungendo un talentuoso regista come Luis Alberto al proprio centrocampo, rinforzerebbe ulteriormente la sua rosa, dopo un anno no.

La Lazio, invece, con l’arrivo di Simeone, colmerebbe la necessità di un attaccante di razza, non l’unico argentino che vorrebbe Tudor, difatti come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, occhi puntati anche su Soulé. Simeone comunque sarebbe capace di affiancare Immobile e garantire una maggiore incisività offensiva.

L’operazione, se andasse in porto, vedrebbe Luis Alberto indossare la maglia azzurra del Napoli e Giovanni Simeone fare il percorso inverso, approdando a Roma per vestire la casacca biancoceleste.

Entrambi i giocatori, che sembrano essere con la valigia in mano, potrebbero così trovare nuove motivazioni e stimoli in un ambiente diverso, pronti a rilanciarsi sotto la guida dei rispettivi allenatori.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 23:32 — Ultima alle 23:32