LIVE

Calciomercato Lazio, Mandas tra rinnovo e addio : 2 club italiani interessati

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il futuro di Christos Mandas, giovane portiere della Lazio, è un tema caldo per il calciomercato Lazio estivo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il talentuoso estremo difensore greco è sotto la lente d’ingrandimento di diversi club, inclusi alcuni della Serie A, che vedono in lui una potenziale pedina di rinforzo.

Interesse del Monza

Punti Chiave Articolo

Il Monza sta valutando seriamente l’acquisto di Mandas. Il club lombardo è alla ricerca di un nuovo portiere, poiché Michele Di Gregorio potrebbe essere in procinto di trasferirsi alla Juventus. La dirigenza del Monza ha individuato in Mandas un sostituto ideale, considerandolo un talento promettente capace di garantire sicurezza tra i pali per il futuro.

La Fiorentina in Corsa

Anche la Fiorentina è interessata a Christos Mandas. Il club viola, sempre attento ai giovani talenti, vede nel portiere biancoceleste un rinforzo di valore per la propria rosa. Con la possibilità di competere su più fronti nella prossima stagione, la Fiorentina sta cercando di ampliare la propria rosa con giocatori di qualità e prospettiva, e Mandas sembra rispondere perfettamente a questi requisiti.

Rinnovo con la Lazio

Ancora aperto il discorso rinnovo, giorni fa l’incontro con Fabiani dove…


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA