Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, quale futuro per Luis Alberto ? Lotito TUONA : “Potrei chiedere i danni…!”

Sullo stesso argomento

In un’intervista esclusiva rilasciata al Messaggero, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha affrontato il tema caldo del futuro di Luis Alberto. Le parole del presidente sono state chiare e dirette, rispondendo alle recenti dichiarazioni del giocatore e mettendo in chiaro la posizione della società riguardo a una possibile cessione.

PUBBLICITA

Le Dichiarazioni di Lotito

Punti Chiave Articolo

“Luis Alberto? Sta facendo tutto lui. Ha un contratto per altri 4 anni. Se vuole andare via, deve portare i soldi che vogliamo. Di certo non lo diamo gratis come ha paventato lui pubblicamente. Una società quotata in borsa potrebbe chiedere i danni per questo.”

Con queste parole, Lotito ha chiarito che il destino di Luis Alberto per 90′ minuti in panchina contro il Sassuolo dipende principalmente dalla volontà del giocatore, ma ha anche ribadito che la Lazio non intende cederlo senza un adeguato compenso.

Il presidente ha sottolineato la serietà e la professionalità che una società quotata in borsa deve mantenere, lasciando intendere che eventuali dichiarazioni pubbliche del giocatore, che potrebbero danneggiare l’immagine del club, potrebbero avere conseguenze legali.

La Situazione Contrattuale

Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 1992, ha un contratto con la Lazio che lo lega al club fino al 2028. Questo lungo accordo rappresenta un chiaro segnale della fiducia che la società ripone nelle sue capacità e nel suo contributo alla squadra. Tuttavia, le recenti dichiarazioni del giocatore, che ha paventato l’idea di una possibile partenza senza oneri economici per il club, hanno creato una situazione di incertezza e tensione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS