martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Da Lazio Fan Shop con l’acquisto della maglia 1974 in omaggio il francobollo ufficiale delle poste italiane

È una corsa contro il tempo per i tifosi della Lazio che vogliono mettere le mani su un pezzo di storia vivente: le maglie commemorative del primo storico scudetto del club, vinto esattamente 50 anni fa nel 1974.

Questa iniziativa, che celebra il trionfo indimenticabile della Lazio nel campionato di Serie A 1973-74, ha catturato l’attenzione dei tifosi, sia quelli di lunga data che i più giovani appassionati del calcio. Le maglie, fedeli riproduzioni del kit utilizzato dalla squadra di quel periodo glorioso, sono diventate un must-have per ogni vero sostenitore della Lazio.

PUBBLICITA

DA LAZIO FAN SHOP IL FRANCOBOLLO IN REGALO

Il Lazio Fan Shop Scipioni, cuore pulsante per i tifosi biancocelesti nella capitale, situato in Via degli Scipioni, 84 a Roma, a pochi passi dalla fermata metro A Ottaviano, è diventato il luogo di “pellegrinaggio” per i fan desiderosi di portare a casa un pezzo di storia calcistica.

  Simeone in aumento le sue quotazioni alla Lazio: questa la scelta dell'attaccante

Ma c’è di più. Oltre all’acquisto della maglia commemorativa, ogni tifoso riceverà in omaggio il francobollo commemorativo ufficiale delle Poste Italiane, dedicato proprio a questo evento epocale nella storia della Lazio. Un dettaglio aggiuntivo che rende questo acquisto ancora più speciale e collezionabile.

Se sei un tifoso della Lazio o semplicemente un appassionato di calcio che apprezza la storia del calcio italiano, non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Le maglie Lazio 1974 stanno andando a ruba.

Corri da Lazio Fan Shop Scipioni e fai parte di questa straordinaria celebrazione di un passato che continua a ispirare e emozionare i cuori di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS