De Rossi è ottimista: «Loro sono molto forti, ma la Roma al ritorno…»

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Daniele De Rossi: “Optimista nonostante la sconfitta contro il Leverkusen”

Post-gara: le dichiarazioni di De Rossi


Daniele De Rossi, allenatore del Roma, è intervenuto post-partita sui riflettori di Sky. Ha rilasciato delle dichiarazioni immediatamente dopo la conclusione della partita Roma-Bayer Leverkusen. Un match che ha visto i ‘cugini’ della Lazio soccombere per 0-2.

Commenti sul Match

In merito alla prestazione della squadra, De Rossi afferma, “Siamo stati in campo contro un avversario molto sostenuto. Ricuperare la partita diventa una sfida una volta che sono avanti nel punteggio a causa della loro gestione ottima del pallone. Dopo aver subito il gol, a mio avviso, la nostra squadra ha giocato un po’ troppo in fretta. Nonostante ciò, la prestazione complessiva è stata eseguita correttamente”, ha spiegato l’ex mediano Roma.

Considerazioni sul primo tempo e sulle strategie adottate

“Il primo tempo mi ha lasciato sensazioni positive. Questo perché avevamo preparato un gioco dove puntavamo a recuperare la palla rapidamente e costringerli a calciare. Abbiamo applicato la strategia come previsto. Tuttavia, nonostante i match precedenti in cui si è riusciti a sbloccare la partita rapidamente girando l’incontro a favore nostro, questa volta si è avuta una piega differente. Il turnover del risultato è inevitabile, ogni gol ha un impatto incredibile sulla partita”, afferma De Rossi.

La speranza per il match di ritorno

Infine, De Rossi non perde la speranza per un risultato migliore nel match di ritorno: “Al ritorno possiamo cambiarne l’esito. Dopo aver colpito la traversa, potremmo essere noi a sbloccare la partita e cambiarne la via. Credo fermamente in questo, sappiamo che sarà difficile ma non ci arrenderemo”, conclude determinato il tecnico della Roma.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS