Empoli, Luperto mastica amaro. Voleva almeno un punto

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Empoli, Luperto: “Abbiamo disputato un’ottima partita contro la Lazio, ma sfortunatamente…”. Dichiarazioni del giocatore

Le ultime due giornate si preannunciano cruciali per l’Empoli guidato da Davide Nicola, impegnato nella lotta per la salvezza. Dopo una sconfitta per 2-0 contro la Lazio, gli azzurri si stanno preparando a sfidare l’Udinese. Il difensore Sebastiano Luperto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Quotidiano Sportivo, facendo un’analisi della partita contro i biancocelesti e presentando il prossimo incontro.


Una prestazione eccellente ma senza risultati

Contro la Lazio abbiamo disputato una grande partita,” ha affermato Luperto. “Purtroppo, non siamo riusciti a portare a casa punti, ma la nostra prestazione è stata ottima. Questo è un segnale positivo, soprattutto in vista delle ultime due partite della stagione.”

Concentrazione sulle prossime sfide

Secondo Luperto, l’Empoli deve mantenere lo stesso livello di performance mostrato contro la Lazio anche negli incontri futuri. “Dobbiamo continuare così per queste ultime due partite,” ha ribadito il difensore, sottolineando l’importanza di non abbassare la guardia.

La sfida contro l’Udinese all’orizzonte

Con l’Udinese all’orizzonte, l’Empoli è consapevole di quanto sia fondamentale ottenere risultati positivi per garantirsi la permanenza in Serie A. “L’Udinese è una squadra temibile, ma siamo pronti a lottare fino all’ultimo minuto per conquistare la salvezza,” ha concluso Luperto, lanciando un messaggio di determinazione e fiducia alla squadra e ai tifosi.

In vista delle prossime decisive giornate, l’Empoli sembra determinato a non lasciare nulla di intentato per raggiungere il suo obiettivo stagionale.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS