PUBBLICITA

Esclusiva calciomercato Lazio, Greenwood anche i capitolini tentano il colpo

LAZIO NEWS

Calciomercato Lazio – Mason Greenwood ha dimostrato nel suo periodo con il Getafe tutte le sue straordinarie capacità. Non c’erano dubbi a riguardo, data la sua impressionante prestazione come attaccante inglese, classe 2001.

Tornato al Manchester United dopo la fine del prestito, le offerte per lui non mancano. Dall’Italia, la Juventus e il Napoli hanno mostrato interesse, ma anche squadre in Spagna e Germania hanno fatto proposte, consapevoli dell’importanza e del talento di Mason. Possiamo aggiungere un dettaglio importante: anche la Lazio vuole provarci e ci sono stati contatti negli ultimi giorni con alcuni intermediari. Lotito aveva già tentato a gennaio di anticipare la concorrenza, ma i tempi tecnici non erano favorevoli. Ora è tornato alla carica e sarebbe disposto a fare un sacrificio economico pur di portare Greenwood alla Lazio. La situazione è da monitorare attentamente, considerando la forte concorrenza.

Interesse dall’Italia: Juventus e Napoli

La Juventus e il Napoli sono due delle squadre italiane che hanno mostrato grande interesse per Mason Greenwood. La sua esperienza al Getafe ha consolidato la sua reputazione anche al di fuori della Premier League, rendendolo un obiettivo interessante per molti club europei. Entrambi i club italiani stanno considerando le loro opzioni per rafforzare le proprie squadre in vista della prossima stagione e vedono in Greenwood un potenziale acquisto di grande valore.

Proposte da Spagna e Germania

Oltre all’Italia, anche squadre da Spagna e Germania hanno manifestato interesse per Mason Greenwood. La sua versatilità e il suo intuito da gol lo rendono un giocatore molto appetibile sul mercato internazionale. Lo stile di gioco delle squadre tedesche e spagnole potrebbe esaltare ulteriormente le sue qualità, creando un ambiente ideale per il suo sviluppo continuo.

Lazio: Una Candidatura Forte

La Lazio è una delle squadre che più si sta impegnando per assicurarsi Greenwood. Già a gennaio, il presidente Lotito aveva cercato di anticipare la concorrenza, ma i tempi tecnici non lo permettevano. Ora, con nuove motivazioni e l’intenzione di fare anche sacrifici economici, la Lazio è determinata a portare l’attaccante inglese a Roma. Questa determinazione potrebbe fare la differenza in un mercato così competitivo.

La situazione rimane aperta e dovrà essere seguita con attenzione nei prossimi giorni e settimane. La concorrenza è alta, ma il valore di Mason Greenwood rende la sua acquisizione una sfida che molte squadre sono pronte ad affrontare.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA