sabato, Giugno 8, 2024

Gila vuole rimanere alla Lazio? Un cuore celeste con un aquila

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Lazio, il messaggio social di Mario Gila dopo la partita contro l’Inter: il suo post Instagram non lascia dubbi – FOTO

Mario Gila, difensore della Lazio, è tornato a giocare contro l’Inter dopo un lungo periodo di inattività, mostrando una prestazione eccellente. Sul suo profilo Instagram, Gila ha condiviso alcune foto della partita aggiungendo una didascalia significativa che contiene solo un cuore e un’aquila. Di seguito, il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GILA (@mario_gila4)

Il ritorno di Mario Gila sul campo

Mario Gila è tornato in campo per la Lazio in un incontro molto atteso contro l’Inter, il club campione d’Italia. Anche ieri il giovane difensore ha dato prova delle sue abilità difensive, diventando uno dei protagonisti della sfida. Dopo una lunga assenza a causa di infortuni, il suo ritorno è stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dalla squadra.

Il post su Instagram

Dopo la partita, Mario Gila ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono mentre gioca contro l’Inter. La didascalia del post è stata estremamente semplice ma carica di significato: Gila ha scelto di inserire un cuore e un’aquila, simbolo della Lazio. Questo gesto ha evidenziato quanto il giocatore sia legato al club e quanto tenga alla maglia biancoceleste.

Reazioni dei tifosi

Il post di Mario Gila ha subito raccolto numerosi like e commenti da parte dei tifosi della Lazio. Molti hanno espresso il loro apprezzamento per la sua prestazione e per il suo attaccamento alla squadra. Il ritorno di Gila sul campo sembra aver ridato fiducia e speranza ai sostenitori biancocelesti, che ora possono contare su un difensore in più per le prossime sfide.


LIVE NEWS