Empoli-Lazio: Gyasi Parla delle “Tre Finali” per la Salvezza
Sul campo da calcio di Empoli, la partita contro il Frosinone si è conclusa senza gol, nonostante un tentativo iniziale di Gyasi, poi annullato. All’orizzonte, la squadra di Davide Nicola si prepara per la sfida contro la Lazio di Igor Tudor, una squadra che è alla ricerca di punti preziosi per la classifica europea, dopo il pareggio contro il Monza.
Intervista a Gyasi Dopo la Partita
Gyasi, l’esterno azzurro dell’Empoli, ha commentato la partita e la prossima sfida all’Olimpico in un’intervista rilasciata a Dazn nel post partita del Castellani.Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Gyasi: “Il Mister ci Trasmette Tanto”
Gyasi ha sottolineato come l’allenatore Davide Nicola stia trasmettendo tanto alla squadra e ha ribadito che, se riusciranno a seguirlo fino alla fine, potranno evitare la retrocessione. Ha poi chiamato le prossime tre partite “finali”, sottolineando l’importanza che queste avranno per la salvezza dell’Empoli.
La Lazio in Vista
La prossima partita vedrà l’Empoli confrontarsi con la Lazio, una squadra che sta lottando per conquistare punti preziosi per le posizioni europee. Lo scontro promette di essere intenso, ma Gyasi e compagni sono pronti a dare il massimo per garantire la permanenza dell’Empoli in Serie A.

 
                                    

