Il futuro di Guendouzi alla Lazio è incerto nonostante la tregua con Tudor; Lotito stabilisce il prezzo, lo SCENARIO è sorprendente.

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il destino incerto di Guendouzi alla Lazio

Secondo informazioni note dal Corriere dello Sport, il centrocampista Mateo Guendouzi e l’allenatore Igor Tudor, nonostante le recenti divergenze, hanno raggiunto un accordo tattico, con l’obiettivo di concludere con successo la stagione. Tuttavia la posizione di Guendouzi nella Lazio durante il prossimo periodo di trasferimento rimane un dilemma.

Accordo tra Guendouzi e Tudor

I due protagonisti del calcio hanno messo da parte le loro differenze per concentrarsi sulle rimanenti sfide della stagione. Nonostante le difficoltà, Guendouzi e Igor hanno stretto una sorta di tregua, ponendo fine alle speculazioni sul loro legame lavorativo.

Il possibile addio di Guendouzi

Se Guendouzi, ex giocatore del Marsiglia, scegliesse di lasciare Lazio, Claudio Lotito, il patron biancoceleste, non avrebbe obiezioni. Il presidente della Lazio, infatti, avrebbe già stabilito un prezzo per il passaggio del calciatore: 30 milioni di euro.

Scelta del giocatore e il prezzo di Lotito

Alla fine, la decisione finale sul futuro di Guendouzi sarà presa dallo stesso giocatore. Se dovesse richiedere un trasferimento, Lotito è pronto a farlo partire, purché la sua richiesta di 30 milioni di euro sia soddisfatta.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA