Notizie live
19:49Mario Gila, un futuro incerto: Lazio e Napoli sul piede di guerra18:13Lazio, giovani talenti in rampa di lancio: Ratkov e Renzetti restano, ma serve un piano chiaro17:43Lazio, Ratkov si allena tra incertezza e scetticismo: farà ricredere i tifosi?17:25Lazio, continua la protesta dei tifosi: appuntamento il 2 luglio a Ponte Milvio17:13Lazio, Lotito Regina: ci siamo. Il costo dell’operazione fa infuriare i tifosi17:03La frattura tra Lazio e tifosi: un legame che si sgretola nel silenzio17:00Lazio, si lavora per la prima amichevole stagionale: ecco contro chi sarà16:58Giuseppe Colaianni: la prima vittima italiana del terremoto in Venezuela e il legame con le comunità italiane16:53Nico Paz e Mario Gila: futuro della Lazio o solo sogni di gloria?16:39Lazio, Nico Paz e Mario Gila: il destino combinato dei due16:38Corradi alla Samp: Vieri lancia l’allerta, parla di costruzione e di squadra15:48Sabatini e la resilienza: un viaggio tra vita e calcio15:44Giovani Imprenditori nel Lazio: Un Bando da 15 Milioni per Rilanciare l’Economia Regionale15:43Consiglio di Stato in stallo: come le nomine influenzano la politica laziale15:13Affare Gila bloccato: Lotito e le sue controparti tra Napoli e Atalanta14:58Calciomercato Lazio: caos e incertezze, cosa fare per tornare a vincere?14:38Calciomercato Lazio: Gila nel mirino dell’Atalanta, Hien in bilico14:35Moggi e la Nazionale: chi sarà il nuovo CT e cosa ci riserva il futuro?14:33Calciomercato Lazio: Gila e Liberali nel mirino, ma Provedel in uscita? Chi paga il prezzo del caos?14:28Cancellieri tra Lazio e Torino: un affare con troppo retrogusto amaro14:09Sicurezza in aeroporto: basta indisciplinati o è solo un alibi?14:08Lazio, attesa per il raduno: cambiamenti in arrivo sul mercato?12:03Buco Santa Lucia: L’inchiesta che scuote il calcio laziale10:43Reggina, il closing segna una nuova era: cosa significa per il club e il ruolo di Enrico Lotito?08:58Emergenza caldo nel Lazio: prevenzione e responsabilità tra medici e istituzioni08:38Mercato Lazio: Mario Gila nel mirino di Allegri e De Laurentiis, sarà un’estate di addii?08:13Weekend afoso in Lazio: la canicola segna un cambiamento nelle abitudini sociali00:43Dybala verso il rinnovo: ecco come la Lazio può approfittarne nel mercato

Il Napoli voleva Tudor, ma le richieste del croato non potevano essere accontentate

### Clamorosa Rivelazione di De Laurentiis su Tudor: Ecco le Sue Dichiarazioni

Durante la presentazione del ritiro estivo del Napoli, il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, ha fatto alcune dichiarazioni sorprendenti sulla stagione del club e sul tecnico croato Tudor. Il dirigente partenopeo ha rivelato dettagli inattesi riguardo alla trattativa con Tudor, che sembrava destinato a sostituire Rudi Garcia. Ecco cosa ha detto.

### Le Parole di De Laurentiis su Tudor

De Laurentiis ha spiegato che Tudor aveva richiesto un contratto di due anni, una richiesta che il presidente non si è sentito di accettare. "Tudor voleva due anni e non me la sono sentita di bloccarmi per l’anno successivo," ha dichiarato De Laurentiis. Il presidente ha espresso preoccupazioni riguardo alla possibilità di dover rifondare la squadra a fine stagione. Pur ammettendo che avrebbe potuto firmare Tudor e poi liberarsene alla fine della stagione, De Laurentiis ha sottolineato la sua integrità: "Io sono una persona perbene e quando firmo lo faccio per rispettarlo."

### Il Rapporto con Mazzarri e Garcia

De Laurentiis ha anche toccato il tema del rapporto con altri allenatori, tra cui Mazzarri e Garcia. "Con Mazzarri c’è sempre stato un rapporto," ha detto, ricordando come all’inizio tutti fossero entusiasti dell’arrivo del tecnico, anche se poi le cose non sono andate come sperato. Parlando di Garcia, De Laurentiis ha lasciato intendere che forse sarebbe stato meglio esonerarlo: "Senza mandarlo via come forse era da fare, non è detto che con Tudor avremmo fatto un campionato di primissimo piano."

### Rifondazione: Una Nuova Pagina per il Napoli

Il concetto della rifondazione sembra essere centrale nella visione di De Laurentiis per il futuro del Napoli. "Meglio così! Nasce da qui il concetto della rifondazione, si volta pagina," ha concluso il presidente. Secondo De Laurentiis, il club avrebbe potuto ambire ai primi sei posti in classifica con Tudor, ma ha preferito prepararsi a nuove sfide e cambiamenti.

In sintesi, De Laurentiis ha scelto di non procedere con Tudor per mantenere flessibilità sulle decisioni future del club, segnalando che la rifondazione e il rispetto dei contratti sono pilastri della sua gestione.

Biografia autore

Vittorio Chirico

Collaboratore di vecchia data di Laziochannel , esperto in vari settori. Scrivo per passione , Datemi una penna e vi racconterò il mondo

Condividi

Cambia impostazioni privacy