Comunicazione della S.S. Lazio per i possessori di abbonamento o biglietto in Curva Maestrelli e Distinti Sud Est
La S.S. Lazio comunica che per la partita Lazio-Empoli, in programma domenica 12 maggio, ci saranno delle variazioni nell’accesso allo stadio per i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est. Il cambiamento è dovuto alla contemporaneità con gli internazionali di Tennis.
Mutamento dei varchi di accesso
I tifosi della Lazio che solitamente accedono alla Curva Maestrelli o ai Distinti Sud Est dall’ingresso di Viale delle Olimpiadi, dovranno modificare il loro percorso.Potrebbe interessarti
Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Istruzioni per gli abbonati e i titolari di biglietto
La S.S. Lazio invita tutti i titolari di abbonamento o biglietto in Curva Maestrelli e Distinti Sud Est a prendere nota del cambiamento. Si raccomanda di pianificare di conseguenza per evitare disagi il giorno della partita.
Lazio-Empoli e gli Internazionali di Tennis: una domenica di sport
Nonostante la necessità di apportare queste modifiche, la partita Lazio-Empoli e gli Internazionali di Tennis rappresenteranno un’occasione di festa per tutti gli appassionati dello sport. Una domenica che celebrerà lo sport nelle sue più svariate espressioni.



