In un’impresa mozzafiato, il Bernabeu è stato testimone della spettacolare semifinale di ritorno della Champions League tra il Real Madrid e il Bayern Monaco, la squadra che ha eliminato la Lazio negli ottavi.
Una rimonta nell’ultimo respiro
Nonostante il pareggio 2-2 nella gara di andata in Germania, i Blancos, guidati da Ancelotti, si sono aggiudicati una vittoria per 2-1 grazie alla doppietta entusiasmante di Joselu.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Duello finale in vista
Con questa vittoria, il Real Madrid è ad un passo dal titolo, con il Borussia Dortmund come prossimo avversario nella finalissima. La tensione sale mentre il Bernabeu si prepara per la battaglia finale.
Il ruolo chiave di Ancelotti
Con questa vittoria emozionante, Ancelotti ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel guidare la sua squadra alla vittoria. Il suo ruolo sarà fondamentale quando affronteranno il Dortmund in quella che promette di essere una finale esplosiva di Champions League.



