mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juventus conquista il 15° titolo della Coppa Italia grazie alla vittoria per 1-0 sull’Atalanta, con gol di Vlahovic

Vittoria Juventus in Coppa Italia 2023/2024: conquista il 15° titolo

La Coppa Italia 2023/2024 Freccia Rossa si chiude con una trionfante vittoria della Juventus. Il club guidato da Allegri si aggiudica il suo 15° titolo in questa competizione, regalando una nota dolce a questa stagione. La gara, disputata sul campo dello Stadio Olimpico, è stata determinata da un goal del serbo Vlahovic in apertura di partita.

Ritorno alle vittorie per la Juventus in Coppa Italia

Questo storico traguardo ha dato alla Juventus una ragione di grande orgoglio e rappresenta un ritorno alle vittorie in ambito di Coppa Italia. Questo titolo segue una stagione di impegno e di dedizione, e segna un altro capitolo di successo nella storia della squadra bianconera.

PUBBLICITA
  Dove guardare in tv e streaming la partita di Coppa Italia tra Lazio e Juve

Il goal decisivo di Vlahovic

Il giocatore serbo Vlahovic ha avuto un ruolo fondamentale nell’assegnazione di questo titolo. Il suo gol in apertura di partita ha segnato l’inizio di una gara movimentata, creando l’impulso per la vittoria finale della Juventus.

Il 15° titolo di Coppa Italia per la Juventus

Allegri può celebrare con la sua squadra il 15° titolo di Coppa Italia, un risultato che rispecchia l’incessante lavoro del team e l’abilità straordinaria dei singoli giocatori. La Juventus continua a costruire il suo ricco palmares, e questo nuovo titolo aggiunge un altro tassello alla sua gloriosa storia calcistica.


di Nello Cozzolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS