Karsdorp non meritava la sostituzione e le critiche, mister De Rossi difende il terzino

Ultime News

Guendouzi, il ribelle della Lazio: pressing feroce e un futuro che non sfugge

Matteo Guendouzi guida la grande estate dei biancocelesti: da...

Lazio: Amichevoli estive e arbitri sospetti, i segnali che potrebbero ribaltare la stagione

Lazio: Amichevoli estive piene di segnali nascosti e decisioni...

Lazi0 boom degli abbonamenti. Si punta a superare il record di Lotito

  La Lazio vola e non è solo il testo...
PUBBLICITA

De Rossi Difende Karsdorp in Conferenza stampa

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha espresso il suo sostegno al calciatore Rick Karsdorp in una conferenza stampa tenutasi dopo la partita persa contro il Bayer Leverkusen. Proprio il giorno del match, Karsdorp è stato oggetto di numerose critiche per il suo rendimento in campo.

Le Dichiarazioni di De Rossi

Su Karsdorp, De Rossi ha dichiarato: “Gli errori capitano. Non buttiamo la croce addosso a nessuno. Non si può aspettare che un calciatore non commetta mai un passaggio sbagliato. Difatti, l’errore di Karsdorp è avvenuto solo dopo una buona chiusura. Tuttavia, questo episodio ha causato grande delusione tra il pubblico, che ha reagito in modo molto emotivo”.

La Difesa del Giocatore

Continuando nella sua difesa, De Rossi ha dichiarato: “Cambiarlo al primo tempo non avrebbe servito. Sarebbe stato il modo più facile per dare la colpa a qualcuno della nostra sconfitta. Non è possibile aspettarsi che il pubblico ci applauda sempre. L’episodio ha pesato, ma saremo bravi a stargli vicino“.

Un chiaro messaggio al pubblico

Con queste parole, De Rossi invia un messaggio chiaro al pubblico e ai critici: gli errori fanno parte del gioco e non si deve incolpare alcuno per una sconfitta. Anche se le reazioni del pubblico possono sembrare normali, il tecnico giallorosso sottolinea l’importanza di sostenere i calciatori, anziché puntare il dito contro di loro in tempi di difficoltà.

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 4 Maggio 2024 11:12