mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La gioia di Grassadonia per la Lazio Women: “La stagione è stata molto difficile, questo è ciò che dico a Fabiani e Lotito…”

Il brillante tecnico della Lazio Women, Gianluca Grassadonia, ha condiviso i suoi pensieri e sentimenti sulla promozione della squadra durante un’intervista con il canale ufficiale del club.

Un duro percorso verso la vittoria

“È stata una stagione particolarmente impegnativa”, ha ammesso Grassadonia. “Eravamo consapevoli di non essere le più forti, dato che team come la Ternana e il Parma erano un poco più avvantaggiati. Nonostante ciò, siamo riuscite a imporci grazie alla nostra determinazione ossessiva per la vittoria”. Il tecnico ha poi citato l’enorme quantità di allenamenti e sessioni video sostenute dal team, evidenza dell’eccezionale lavoro svolto durante l’intera stagione.

PUBBLICITA

Un ringraziamento appassionato alla squadra e alla società

Grassadonia ha proseguito elogiando la squadra e l’organizzazione del club per il continuo supporto. “Siamo grati alla nostra splendida squadra, al personale di supporto e alla guida della società, in particolare al Presidente Lotito. Hanno sempre offerto ciò di cui avevamo bisogno, soprattutto il sostegno”

  Pavard dell'Inter mette in guardia la Lazio per la corsa all'Europa League

Dedica speciale al direttore Fabiani

Infine, Grassadonia ha voluto dedicare un particolare ringraziamento al direttore Fabiani. “Mi ha offerto un’opportunità che inizialmente non avevo considerato. Ma aveva visto giusto. Questa dedica è per lui”. Il tecnico ha inoltre menzionato i contributi fondamentali di Alberto Bianchi e Monica Caprini nello sviluppo della squadra.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS