mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La situazione Lazio: Tudor sorride di nuovo, Gila e Provedel si stanno riprendendo e l’infermeria si sta svuotando

L’allenatore della Lazio, Igor Tudor, registra con sollievo il recupero dei suoi giocatori in vista della partita di domenica contro l’Empoli. Nei giorni precedenti, il reparto medico del team aveva visto l’ingresso di Casale, Patric e Gila ma, fortunatamente, la situazione è in netto miglioramento.

Le condizioni dei giocatori

In conferenza stampa, Tudor ha dichiarato che sia Casale che Patric sono rientrati a lavorare con il restante del gruppo. Altri segnali incoraggianti arrivano dal fronte Gila, che si sta anch’egli allenando per tornare a disposizione della squadra.

PUBBLICITA

Il ritorno in campo

Gila è destinato a fare il suo ritorno in occasione della sfida contro l’Inter, e l’allenatore sta ponderando se farlo sedere in panchina già nella partita di domenica. Questi segnali positivi riducono l’allarme scattato nel team nei giorni scorsi in previsione della partita contro l’Empoli.

  Le Strategie di Lotito per il mercato della Lazio: i giocatori in bilico

Provedel disponibile

Infine, è stato confermato in conferenza stampa anche il ritorno a disposizione di Provedel, che rappresenta un elemento fondamentale per le strategie di gioco del tecnico della Lazio. Igor Tudor ha quindi esposto con trasparenza la situazione del suo team, permettendo agli appassionati di calcio di guardare con ottimismo alla prossima sfida della Lazio.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS