Lazio Empoli probabili formazioni, Tudor tra diffide e acciacchi

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Lazio ed Empoli si sfideranno questa domenica alle 12:30, la squadra biancoceleste è alle prese con una serie di problemi. Tra squalifiche e infortuni, la corsa alla posizione europea è tuttavia tutt’altro che finita. Infatti, l’allenatore Tudor sta lavorando su una nuova formazione in grado di assicurare una vittoria

Gestione di Casale e possibili sostituzioni

Casale, che è un giocatore chiave per Tudor, non è stato visto sul campo ieri. Sembra che non sia un problema muscolare, ma alla caviglia. Potrebbe iniziare dalla panchina domenica, considerando che lui, Patric e Romagnoli sono tra i diffidati, così come Pedro e Vecino. Quest’ultimo, l’uruguaiano, spera di ottenere una possibilità in mezzo al campo, mentre c’è un solito ballottaggio fra Castellanos e Immobile per la posizione in avanti.

Richiami a Hysaj e possibili sostituzioni

Dall’altro lato, Hysaj sembra non abbia molto convinto e le alternative sono in studio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, una delle opzioni che Tudor sta prendendo in considerazione è quella di abbassare Marusic in una linea a tre. Questa tattica si è già vista nel finale del match contro il Verona, con l’obiettivo di ulteriormente potenziare l’attacco della Lazio con l’entrata in campo di Zaccagni.

Dubbi sul portiere

Anche la posizione tra i pali non è ancora definita. Nonostante il ritorno di Provedel, Mandas non sembra intenzionato a cedere la posizione di titolare nella squadra. Questi sono temi su cui sia il team che l’allenatore stanno ancora lavorando, nel tentativo di mettere in campo una formazione vincente per il match di domenica.

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 8 Maggio 2024 11:00