Lazio, Eriksson sarà presente all’Olimpico : ecco quando

Ultime News

La Lazio aspetta il verdetto: quante partite senza Zaccagni e Basic? Parla il Giudice Sportivo.

#ForzaLazio: Vittoria epica al Tardini, ma l'attesa per il...

Sarri da record: la Lazio celebra un nuovo traguardo del suo maestro

Parma-Lazio, una notte magica al Tardini: Noslin trascina i...
PUBBLICITA

Sven Goran Eriksson, celebre tecnico svedese, sarà ospite speciale all’Olimpico per l’ultima gara della stagione della Lazio contro il Sassuolo, come riportato dal Corriere dello Sport. La notizia arriva dopo che Eriksson ha accettato l’invito della Lazio e si recherà a Roma per assistere all’importante incontro.

La presenza di Eriksson all’Olimpico è attesa con grande entusiasmo dai tifosi biancocelesti e dagli appassionati di calcio in generale. Il tecnico svedese ha lasciato un’impronta significativa nella storia della Lazio portando la squadra ad ottenere importanti successi nazionali e internazionali.

La data e l’orario esatti della partita devono ancora essere confermati, ma la presenza di Eriksson allo stadio per l’ultima giornata del campionato aggiunge un tocco di emozione e nostalgia per i sostenitori laziali.

L’arrivo di Eriksson all’Olimpico rappresenta un momento di celebrazione e ricordo per i successi passati della Lazio. La presenza del tecnico svedese potrebbe anche ispirare la squadra attuale a dare il massimo nell’ultima partita della stagione.