Lazio Formello: Luis Alberto NON PRESENTE! Aggiornamenti sulle condizioni degli altri giocatori infortunati

Ultime News

Premier League impazzisce per il talento della Lazio: futuro in bilico, e i tifosi temono l’addio!

Il futuro di Dele-Bashiru accende il calciomercato: Arsenal e...

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...
PUBBLICITA

Mancano poche ore alla sfida di campionato tra la Lazio e l’Empoli, gara di fondamentale importanza per l’ambizione europea delle Aquile. Tuttavia, stando alle ultime notizie provenienti dal centro sportivo biancoceleste a Formello, l’allenatore Tudor dovrà fare a meno di Luis Alberto, assente dal recente allenamento.

Infermeria sempre affollata

Non solo Luis Alberto, nel reparto infortunati figura anche Gila che, nonostante l’importanza della partita, non sarà presente contro l’Empoli. L’obiettivo del giocatore, però, è provarci per la sfida fondamentale di domenica prossima contro l’Inter di Inzaghi.

Situazione tattica

Per quanto riguarda la formazione della Lazio, Zaccagni dovrebbe occupare il ruolo di trequartista insieme a Felipe Anderson, un assetto che avrebbe il vantaggio di permettere a Lazzari di operare liberamente sulla fascia. Tudor, nell’attacco delle Aquile, dovrebbe schierare Immobile, autore del gol vittoria contro il Monza, pur in presenza di Castellanos.

Centrocampo in vista dell’Empoli

Tudor sembra avere le idee chiare in merito al centrocampo, affidando le redini del gioco alla coppia Guendouzi-Kamada, confermata per la partita casalinga contro l’Empoli. La sfida, che promette scintille, vedrà i biancocelesti lottare per ottenere punti preziosi per la corsa alle competizioni europee.

Articolo pubblicato da Vittorio Chirico il giorno 11 Maggio 2024 16:00