Lazio Sassuolo non sarà solo l’ultima del campionato di Serie A, ma anche il giorno di una bellissima iniziativa che la S.S. Lazio insieme all’Associazione Stoplastica stanno organizzando per domenica, domenica 26 maggio.
L’evento di clean Up, ovvero l’attività di Pulizia aperta a tutti i tifosi e le tifose biancocelesti si svolgerà al termine della gara contro i neroverdi coinvolgendo anche le aree limitrofe allo stadio.Potrebbe interessarti
Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.
Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!
Romagnoli KO: Lazio in apnea, attesa per gli esami. Tutti i laziali con il fiato sospeso!
Lazio sfida Verona: pronti a zittire i critici e dimostrare chi comanda in campo. Forza Lazio!
L’appuntamento per chi volesse partecipare o avere semplici informazioni sulle attività e ‘alla Palla’, piazza fra la curva Maestrelli e la tribuna Tevere.



