Lazio vs Sassuolo: Le Probabili Formazioni a Pochi Giorni dalla Sfida Finale
Con l’attesa che cresce, ci avviciniamo alla chiusura del campionato per i biancocelesti della Lazio, pronti a sfidare il retrocesso Sassuolo, allenato dall’ex tecnico Ballardini. Mancano solo pochi giorni all’incontro, e le probabili formazioni stanno prendendo forma, con Tudor e Ballardini che fanno le loro ultime scelte tattiche per questa partita decisiva.
Lazio: Le Scelte di Tudor
La Lazio si schiererà probabilmente con un 3-4-2-1, un modulo che ha portato buoni frutti durante la stagione. In porta dovrebbe esserci Provedel, con una linea difensiva a tre composta da Patric, Romagnoli e Gila. Sugli esterni ci saranno Marusic e Felipe Anderson, pronti a occupare le fasce laterali. Il centrocampo centrale sarà probabilmente affidato a Rovella e Vecino, mentre il tridente offensivo vedrà Kamada e Zaccagni dietro l’attaccante Immobile. L’allenatore Tudor punta a chiudere in bellezza con questa formazione.
Sassuolo: La Probabile Formazione di Ballardini
Per quanto riguarda il Sassuolo, Ballardini dovrebbe optare per un 4-2-3-1.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Conclusioni
Entrambe le squadre stanno lavorando intensamente in vista di quest’ultimo match della stagione. La Lazio vuole concludere il campionato nel miglior modo possibile, mentre il Sassuolo, già retrocesso, cerca di chiudere con onore. Le formazioni probabili offrono uno spunto interessante per quello che si preannuncia essere un incontro ricco di emozioni.
Lazio: (3-4-2-1) Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Rovella, Vecino, Felipe Anderson; Kamada, Zaccagni; Immobile. All.: Tudor.
Sassuolo: (4-2-3-1) Cragno; Toljan, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Obiang, Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All.: Ballardini.

                                    

