I misteri del futuro della Lazio: Tudor e i giocatori
Il desiderio di ottenere un secondo accesso alla Champions League sembra ora una meta più lontana. La partita a Monza ha smorzato questo obiettivo, e ora potrebbe essere necessario un evento straordinario per ottenere la seconda qualificazione consecutiva. Questo è un risultato che la Lazio non ha mai raggiunto durante il periodo di Claudio Lotito come presidente. L’ultimo minuto pareggio di Djuric ha portato alla luce vecchie questioni non risolte, apportando nuovi dubbi sul futuro della squadra. Fra questi anche i cambi di Monza che hanno estromesso dal match due protagonisti come Zaccagni per far entrare un difensore come Casale (nemmeno a dire Pedro o Isaksen) e Luis Alberto. In conferenza oggi il tecnico ha smorzato i toni affermando che
Non ci sono gare nel calcio in cui non accadono queste cose, sono cose che riguardano il calcio, l’importante è che restino nel limite”.
Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsLotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!


