Il presidente Lotito entusiasta per il progetto dello Stadio della Lazio
All’evento “Diario di un sogno”, che si è svolto all’Auditorium, è stato il Presidente Lotito a trasmettere grande entusiasmo riguardo il futuro dello Stadio Flaminio, casa della Lazio. In presenza del sindaco Gualtieri e dell’Assessore Onorato, il presidente biancoceleste ha infatti rilasciato dichiarazioni molto positive ai giornalisti presenti, suscitando l’euforia tra i tifosi biancocelesti.
Un progetto inaspettato e rivoluzionario per lo Stadio della Lazio
“Abbiamo elaborato un progetto che, ne sono sicuro, vi lascerà a bocca aperta.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
Dettagli tecnici del nuovo Stadio Flaminio svelati da Lotito
In seguito alle sue dichiarazioni iniziali, Lotito ha rivelato alcuni dettagli tecnici del progetto durante il suo intervento sul palco. Lotito ha dichiarato: “Coloro che hanno avuto l’opportunità di vedere il progetto lo hanno definito un capolavoro che sembra un’estensione del lavoro dell’architetto Nervi. Non prevediamo cambiamenti dell’estetica e miriamo ad adeguarlo alle esigenze dei nostri fedelissimi tifosi, sperando di aver realizzato qualcosa di valore“.
Un futuro promettente per lo Stadio della Lazio
Le parole del Presidente della Lazio alimentano l’entusiasmo per il futuro del nuovo Stadio Flaminio, casa della Lazio. L’euforia dei tifosi sembra destinata a crescere ulteriormente, in vista di un futuro sempre più promettente per lo stadio, grazie all’impegno e alla visione di Lotito e del suo team.



