lunedì, Giugno 10, 2024

Lotito su Immobile. Il rapporto fra Ciro e la Lazio continuerà?

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Possibile Futuro di Ciro Immobile e la sua possibile connessione con Castellanos

In un’intervista rilasciata a Lalaziosiamonoi.it, Claudio Lotito, il numero uno di Lazio, ha toccato più argomenti tra cui il futuro di Ciro Immobile e la possibile collaborazione con Castellanos. L’intervista si è svolta durante un evento a Cave dove Lotito ha parlato anche del previsto progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio.

Riqualificazione dello Stadio Flaminio

Il soggetto iniziale dell’interazione tra Lotito e i suoi intervistatori è stato lo Stadio Flaminio. Il presidente della società capitolina ha anticipato che a breve verrà lanciato un piano di riqualificazione per l’impianto sportivo. “Allo Stadio Flaminio ci stiamo lavorando, a breve presenteremo il progetto” ha dichiarato Lotito, lasciando intendere che ulteriori dettagli saranno resi pubblici a breve.

Il futuro di Ciro Immobile

Passando al tema del calciatore Ciro Immobile, Lotito ha affermato che l’attuale contratto con il giocatore rimane valido, denotandolo come un punto cardine sia per la società che per la squadra. Le aspettative sono alte per il futuro sportivo di Immobile.

Ipotesi di una collaborazione tra Immobile e Castellanos

Quando è stato messo in discussione un possibile duetto di attacco tra Immobile e Castellanos per la prossima stagione, la risposta di Lotito è stata riservata. “Immobile e Castellanos coppia d’attacco per il prossimo anno? Bisogna chiedere all’allenatore” ha rivelato, suggerendo così che questa decisione spetti in gran parte all’allenatore della squadra.


LIVE NEWS