Roberto Mancini: Parole Dolci per Sven-Goran Eriksson, suo Ex Allenatore alla Lazio
Roberto Mancini ha recentemente elogiato Sven-Goran Eriksson, il suo ex allenatore durante i gloriosi anni trascorsi alla Lazio. In un’intervista esclusiva con Il Messaggero, Mancini ha condiviso parole di affetto e ammirazione per il tecnico che ha avuto un ruolo chiave nella sua carriera.
L’apprezzamento di Mancini per Eriksson
Intervistato da Il Messaggero, Roberto Mancini ha espresso il suo sentito ringraziamento e apprezzamento per Sven-Goran Eriksson. Nonostante gli impegni con la sua nazionale gli abbiano impedito di recarsi all’Olimpico, Mancini ha voluto far sapere di essere vicino ad Eriksson e ai tifosi della Lazio. “Sven è una persona speciale e la gente lo ha capito: ovunque è stato, ha ricevuto soltanto amore,” ha dichiarato Mancini, evidenziando quanto il tecnico svedese sia apprezzato ovunque abbia lavorato.
I rischi della malattia di Eriksson
Sven-Goran Eriksson sta affrontando una malattia che comporta significativi rischi.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.
Lazio, il tributo a Paparelli emoziona il figlio: «Una coreografia che tocca il cuore della nostra famiglia»
L’affetto dei tifosi laziali
Mancini ha infine inviato un messaggio ai tifosi della Lazio, esortandoli a mostrare tutto il loro affetto per Eriksson. È convinto che i tifosi saranno calorosi e affettuosi con colui che ha contribuito a portare tanta felicità al club. “Anche i laziali gli apriranno il cuore, ne sono sicuro,” ha concluso Mancini, indicandoci quanto profondo sia il legame tra Eriksson e la comunità laziale.
Le parole di Roberto Mancini sono un potente tributo a un allenatore che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della Lazio e nel cuore dei suoi giocatori.

                                    

