Mercato Lazio in TILT: Holm sfuma, Atalanta beffa Fabiani? Ecco il piano segreto di Percassi!

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

# Mercato Lazio: Holm Si Allontana Sempre Più, L’Atalanta Pronta al Riscatto

La Lazio potrebbe presto vedere sfumare uno dei suoi obiettivi di mercato per la prossima stagione, Emil Holm. L’esterno svedese, attualmente in prestito all’Atalanta dallo Spezia, sembra destinato a rimanere a Bergamo. Le ultime notizie, riportate dal *Corriere dello Sport*, indicano che l’Atalanta è pronta ad esercitare il diritto di riscatto. Di seguito, tutti i dettagli sulla situazione.


Condizioni del Prestito e del Riscatto

Secondo le informazioni disponibili, l’Atalanta aveva inizialmente versato 2,5 milioni di euro per ottenere Holm in prestito dallo Spezia fino al termine della stagione. Il club di Bergamo gode ora di un’opzione di riscatto fissata a 8,5 milioni di euro. Dato il prezzo del riscatto e l’investimento già effettuato, sembra molto probabile che l’Atalanta decida di trattenere Holm anche per le prossime stagioni.

Difficoltà per la Lazio

Per la Lazio, questo complicherà non poco le strategie di rafforzamento sulla fascia destra. Il club romano, che aveva mostrato un forte interesse per il giocatore, potrebbe ora dover cercare alternative per rinforzare la propria rosa. Holm era stato individuato come un tassello ideale per il gioco biancoceleste, ma la concreta possibilità del riscatto da parte dell’Atalanta obbliga la Lazio a rivedere i propri piani.

Scenari Futuri

Se l’Atalanta dovesse effettivamente esercitare il diritto di riscatto, lo svedese Emil Holm non tornerà sul mercato, chiudendo di fatto la porta a qualsiasi velleità della Lazio. A questo punto, il Lazio dovrà esplorare altre opzioni per coprire la posizione e forse rivolgersi verso altre soluzioni già presenti nel panorama italiano o internazionale.

La situazione resta in evoluzione, ma con il campionato che si avvia verso la sua fase conclusiva, le decisioni cruciali sul mercato estivo dei club italiani sono ormai alle porte.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS