Orsi commenta su Monza Lazio: “Cambi eccessivi di Tudor, ma molte responsabilità sono individuali”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»

#LazioJuve #ForzaLazio: Pronti a dimostrare chi comanda sul campo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Fernando Orsi, ex portiere, ha espresso il suo parere sul pareggio di recente tra il Monza e la Lazio in un’intervista concessa a Radio Radio.

Momenti di gioco

“Il fatto di aver sostituito due giocatori che si occupavano prevalentemente del palleggio mi è parso eccessivo e secondo me ha fatto calare ancora di più il livello della squadra” ha affermato Orsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sebbene la Lazio fosse in vantaggio, ha proseguito, il Monza era degno di vincere la partita. Nonostante tutto, la Lazio è riuscita a guadagnare un punto, anche se ha perso l’occasione di guadagnarne tre.

Errori individuali

Orsi ha continuato a sottolineare gli errori individuali commessi durante il match. “Cataldi, sul primo gol, ha perso una palla che in quelle condizioni non avrebbe dovuto perdere. Nel secondo gol, Romagnoli ha commesso un errore tecnicamente inaccettabile e Casale non è riuscito a contrastare Djuric avendolo segnato da dietro. Questi errori individuali mi fanno chiedere: cosa pensano i difensori quando sono in campo?” ha chiesto retoricamente Orsi.

Implicazioni di classifica

Se la Lazio avesse avuto successo in questo match, ha concluso Orsi, con l’agenda delle partite in vista, avrebbero avuto buone possibilità di avanzare verso la Champions League. Con il punto guadagnato, però, sembrano essere più stabili in vista degli impegni dell’Europa League.

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03