LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parla Fabiani, il ds della Lazio conferma l’interesse per Diversi Giocatori della Salernitana

PUBBLICITA

Lazio, Mercato in Fermento: Vicino Tchoauna, Possibili Altri Colpi dalla Salernitana

PUBBLICITA

A meno di clamorosi ribaltoni, Loum Tchoauna diventerà presto un nuovo attaccante della Lazio. Il giovane talento francese è molto vicino al trasferimento in biancoceleste per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Tuttavia, Tchoauna potrebbe non essere l’unico giocatore a fare il salto dalla Salernitana alla Lazio in questa finestra di mercato.

Interesse della Lazio per Giocatori della Salernitana

Oltre a Tchoauna, i nomi di Dia e Coulibaly sono emersi come possibili obiettivi per il club capitolino nelle ultime settimane. Nonostante le trattative per questi due giocatori siano in una fase meno avanzata, il loro potenziale trasferimento continua ad essere oggetto di speculazioni. Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha espresso il suo parere sull’interesse del club romano verso i giocatori della Salernitana in un’intervista a Tuttosalernitana.com.

Le Dichiarazioni di Angelo Fabiani

Fabiani ha confermato l’interesse della Lazio per alcuni elementi della rosa della Salernitana, mantenendo però un tono di prudenza. “La Salernitana ha giocatori di interesse. Vediamo se ci può essere qualcosa. Tchaouna e Dia sono ottimi elementi, Coulibaly lo conosco bene. Da qui a dire che la Lazio prende 3-4 elementi dalla Salernitana mi sembra eccessivo,” ha dichiarato Fabiani, sottolineando che, sebbene ci sia un interesse reale, non è detto che si concretizzino tutte queste operazioni.

Prospettive di Mercato

Il mercato estivo è sempre imprevedibile e la Lazio potrebbe puntare a rafforzare ulteriormente la propria rosa in vista della prossima stagione. Se le trattative con la Salernitana dovessero andare a buon fine, i biancocelesti potrebbero accogliere nuovi giocatori di talento, pronti a fare la differenza sotto la guida di Maurizio Sarri. La finestra di trasferimenti è aperta e resta da vedere come si evolveranno queste potenziali affari nelle prossime settimane.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS