La Lazio Primavera sconfigge l’Inter: il tecnico Sanderra esprime il suo pensiero al termine della partita
Conclusasi la partita della Lazio Primavera guidata da Sanderra contro l’Inter di Chivu, vinta per 4-3 grazie al decisivo gol di Kone, l’allenatore biancoceleste ha espresso il suo parere sulla vittoria. Con i margini stretti del punteggio, il confronto accanito ha dato ai fan molto da discutere.
L’Importanza della Vittoria
Nel corso del post-partita, l’allenatore Sanderra ha descritto la vittoria come “importante”, sottolineando la forza dell’avversario, al primo posto in classifica e con poche sconfitte all’attivo.Potrebbe interessarti
Delio Rossi saluta Foggia: risoluzione consensuale per l’ex tecnico biancoceleste. Un addio che lascia spazio ai nostri ricordi.
DAZN: Si accendono i riflettori su Inter-Lazio! Ecco chi commenterà la sfida tra i biancocelesti e l’Inter di Chivu.
Deschamps ignora Guendouzi: la sorpresa nella lista dei convocati francesi!
Rambaudi avverte: “Con l’Inter bisogna osare. E su Lotito, i tifosi hanno voce!”
I Singoli Giocatori
Parlando dei singoli, l’allenatore ha riconosciuto le grandi qualità di Jacopo Sardo, descrivendolo come un “alligatore” per la sua abilità di attendere il momento giusto per attaccare. Ha lodato anche Sana Fernandes per il suo gol e il suo lavoro con la squadra, mettendo in luce il suo miglioramento grazie al lavoro mentale e psicologico svolto durante la settimana. Ha anche menzionato la buona gestione dei due portieri, Magro e Renzetti, quest’ultimo molto presente anche in Prima Squadra.
Ruolo Chiave di ogni Giocatore
Infine, Sanderra ha sottolineato come ogni giocatore abbia un ruolo chiave sia che si tratti di un titolare che di un giocatore che non vede molti minuti in campo. Il contributo di ogni singolo giocatore, a prescindere dal tempo di gioco, è fondamentale al successo della squadra. Questa filosofia è una delle ragioni dietro il trionfo della Lazio Primavera.



