Raiola accusa Spalletti: “Le decisioni non sono solo sempre le sue”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Luciano Spalletti ha rilasciato la lista dei pre-convocati per Euro 2024, una selezione che ha generato non poche discussioni e disapprovazioni a causa di alcune esclusioni eccellenti e inclusioni sorprendenti.

Tra i più critici c’è Enzo Raiola, noto procuratore di diversi calciatori tra cui Bonaventura, che ha espresso il suo disappunto in un’intervista a Tuttosport. “Si tratta di un’esclusione inspiegabile. Io tiferò Italia e spero che vinca, ma non riesco a spiegare l’assenza di un giocatore che ha segnato otto gol, che a giorni giocherà la finale di Conference League e che ha alle spalle una grande carriera“, ha dichiarato Raiola.


Raiola sull’Esclusione di Bonaventura

Raiola ha voluto sottolineare l’importanza e la qualità del suo assistito, rimarcando come Bonaventura abbia sempre dimostrato grande professionalità, dentro e fuori dal campo. “Spalletti ha sempre parlato bene di Jack, tanto che il ragazzo si aspettava di andare all’Europeo. È un professionista esemplare, come ha dimostrato nuovamente nell’ultima partita contro il Cagliari, riprendendosi subito dopo la delusione della mancata convocazione“, ha aggiunto il procuratore.

Dubbi Sulle Scelte di Spalletti

Raiola non ha mancato di insinuare che la decisione di escludere Bonaventura potrebbe non essere interamente attribuibile a Spalletti. “Spalletti non è l’unico che sceglie. Lo ritengo una persona di grande livello e sono convinto che la decisione non sia stata interamente frutto della sua volontà,” ha dichiarato il procuratore, sollevando dubbi sull’autonomia delle scelte del CT dell’Italia.

Riflessioni Sulle Convocazioni

Nonostante il disappunto, Raiola ha evitato di commentare le convocazioni di altri giocatori al posto di Bonaventura, limitandosi a definire la selezione come “davvero strana”, forse riferendosi alla convocazione di Fagioli giocatore della Juve che nessuno si riesce a spiegare come mai sia stato convocato dal commissario tecnico della nazionale italiana.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS