Rodia a LSC: “Nessuna preoccupazione per Felipe Anderson che aveva solo crampi. Ecco le mie considerazioni su Provedel e Gila”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il medico della Lazio, Rodia, ha condiviso alcune informazioni importanti per quanto riguarda la salute dei calciatori in seguito all’ultima partita contro il Monza. Nelle sue dichiarazioni ha affrontato lo stato di diverse questioni mediche, rilasciate ai microfoni di LSC.

Rodia minimizza le preoccupazioni su Felipe Anderson

La prima preoccupazione fra i fan riguardava lo stato di Felipe Anderson. Secondo Rodia, il giocatore non suscita preoccupazioni serie. “Felipe ha solo avuto dei crampi, non niente di grave. Questo è un problema comune per i calciatori che hanno dovuto affrontare una sequenza intensa di partite”, ha spiegato il medico. Il calciatore è stato sottoposto a un cambio precauzionale, principalmente per evitare ogni possibile danno alla sua salute.

Provedel in buona salute secondo il medico biancoceleste

Quanto a Provedel, le cose sembrano andare nel verso giusto. “Sta partecipando regolarmente agli allenamenti con la squadra. Dal punto di vista medico, sta bene” ha affermato Rodia, confermando che il calciatore è attualmente in un buono stato di salute e pronto per le future sfide.

Gila sulla strada del recupero

Infine, riguardo la situazione di Gila, le notizie sono positive. “Le cose stanno andando nel miglior modo possibile. Monitoreremo il suo stato all’inizio della prossima settimana per determinare con precisione i tempi di recupero” ha concluso il medico. Quindi, i fan possono guardare con ottimismo alla pronta ripresa di Gila.

In sintesi, grazie all’intervento del dottor Rodia, i fan della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo ben consapevoli che la salute dei loro favoriti è nelle mani esperte del loro medico.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA