Rovella Analizza Match e Stagione della Lazio Dopo Il Pareggio con il Sassuolo
Alla fine della partita tra Lazio e Sassuolo, che ha segnato la conclusione della stagione per la squadra biancoceleste, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni di LSC per condividere le sue riflessioni sulla gara e sull’annata trascorsa.
Performance Individuale e Obiettivi Personali
Rovella ha parlato del suo rendimento personale durante questa stagione.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
Lazio-Juve: Tudor rispolvera due veterani e lascia una sorpresa tra le riserve. Pronti a tutto all’Olimpico!
Rovella in ripresa: pronto a tornare per far volare la Lazio, ecco quando!
Pensieri sul Futuro e Ambizioni Europee
Guardando al futuro, Rovella ha rivelato gli obiettivi principali per la prossima stagione. "L’obiettivo sarà qualificarsi per la Champions League. Ci vediamo ad Auronzo per preparare la stagione nel migliore dei modi", ha detto. A livello personale, ha aggiunto: "Vorrei essere più incisivo nella fase finale del gioco, segnare qualche gol e fare assist. Per la squadra, vogliamo arrivare in Champions e fare il meglio possibile in Europa League. Se l’Atalanta è riuscita ad andare lontano, perché non può farlo anche la Lazio?"
Analisi della Partita contro il Sassuolo
Commentando la partita contro il Sassuolo, Rovella ha spiegato le difficoltà incontrate. "Loro non si giocavano più niente, è stata una partita difficile. Per noi era l’ultima in casa e siamo entrati un po’ molli in campo, dovevamo assolutamente vincere," ha concluso.
Riprendersi dagli infortuni e migliorare la consistenza del gioco saranno le chiavi per un Rovella determinato e per una Lazio che punta a nuovi traguardi nella prossima stagione.


