Sassuolo, Carnevali : “Presidenti come Lotito sono un beneficio per tutti”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Carnevali del Sassuolo, ha espresso le sue aspirazioni per la salvezza del suo club per questo campionato. Inoltre, ha riservato parole di apprezzamento per il presidente della Lazio, Claudio Lotito, riconoscendo il suo importante contributo al calcio italiano.

Carnevali: “Nonostante una stagione difficile, manteniamo la speranza”


Intervenendo a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, Carnevali ha ribadito che la sua squadra non ha alcuna intenzione di arrendersi, nonostante le difficoltà incontrate nel corso della stagione.

“La speranza è l’ultima a morire. Abbiamo intenzione di affrontare le prossime partite con la stessa risolutezza che abbiamo mostrato contro l’Inter. Se manteniamo questo livello di determinazione, siamo pronti a lottare fino alla fine in una stagione che per la nostra società non è stata facile”.

La visione di Carnevali su Lotito e Galliani

Carnevali ha elogiato le straordinarie competenze che Lotito e Adriano Galliani, portano alla struttura del calcio italiano.

“Sono due figure di grande importanza, la cui profonda conoscenza del settore può essere un beneficio per tutti noi. Mi accorgo che la gente spesso parla dello scenario del calcio senza avere una reale consapevolezza dei problemi concreti che un club deve affrontare. Avendo due personaggi del calibro di Lotito e Galliani, possiamo tutti imparare e trarre vantaggio”.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS