Tabellino della partita Torino-Bologna 0-0

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Analisi della partita tra Torino e Bologna: i dettagli dell’incontro

Questo articolo fornisce un resoconto dettagliato della partita di calcio tra le squadre del Torino e del Bologna.

Due schieramenti in campo

Per primo, vediamo la squadra del Torino. La formazione schierata da Juric è un 3-4-1-2. In porta per i Granata c’è Milinkovic Savic. La difesa è formata da Vojvoda, Buongiorno e Masina. Il centrocampo è occupato da Bellanova (sostituito al 41’ del st da Lazaro), Ricci, Ilic e Rodriguez. Vlasic ha giocato come trequartista (scalzato al 27’ da Linetty) e in avanti troviamo la coppia Sanabria (ceduto al 33’ del st a Pellegri) e Zapata.

Bologna: la formazione di Thiago Motta

Per il Bologna, l’allenatore Thiago Motta ha scelto una formazione 4-3-3. Skorupski è il portiere designato. La difesa a quattro è composta da Posch, Lucumì, Calafiori e Kristiansen. Fabbian (sostituito al 14’ del st da Moro), Freuler e Aebischer (sostituito al 37’ del st da El Azzouzi) formano il centrocampo. Attaccano Ndoye (sostituito al 24’ del st da Orsolini), Zirzkee (sostituito al 37’ del st da Castro) e Saelemaekers (sostituito al 21’ del st da Odgaard).

Anche l’arbitro e gli ammoniti hanno un ruolo

L’incontro è stato diretto dall’arbitro Sozza. Gli ammoniti sono stati quattro: due per squadra. Nel Torino sono stati richiamati Vojvoda e Rodriguez, mentre per il Bologna i cartellini gialli sono andati a Fabbian e Aebischer.

Ora che abbiamo analizzato nel dettaglio la gara tra Torino e Bologna, attendiamo l’esito dei prossimi incontri per commentare ulteriormente le prestazioni di entrambe le squadre.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS