Ultimi aggiornamenti sul calciomercato della Lazio: Maximiano nel mirino di squadre della Premier League

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nel mondo del calcio, Luis Maximiano, portiere di proprietà della Lazio, sembra essere nell’obiettivo della Premier League. Secondo informazioni divulgate dal giornalista spagnolo specializzato in calciomercato, Vicente Beltran, Maximiano potrebbe passare all’Aston Villa e servire come secondo portiere dopo Emiliano Martínez.

Carriera Attuale di Maximiano


Per ora, Maximiano milita nell’Almeria, in prestito dalla Lazio. Nonostante le sue prestazioni, il suo percorso con il club spagnolo sembra essere al capolinea. A causa della retrocessione dell’Almeria, non sarà esercitato il diritto di riscatto sul giocatore portoghese.

Il Futuro di Maximiano

Sembra certo che Maximiano non resterà alla Lazio, club di proprietà. Nonostante le incertezze sul suo futuro, le ultime notizie riportano un forte interesse dell’Aston Villa, club inglese noto per il suo appeal nel campionato più seguito al mondo, la Premier League.

L’Aston Villa e la Premier League

Se dovesse concretizzarsi, il trasferimento a Villa Park rappresenterebbe una grande opportunità per Maximiano, allargando il suo raggio d’azione alla celebre Premier League inglese. Sotto la guida di Dean Smith, allenatore dell’Aston Villa, il portiere portoghese potrebbe giocare un ruolo da comprimario di Martinez, accumulando esperienza in uno dei campionati più competitivi al mondo.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS